X

Menu

Guest | Ottobre Novembre

Guest | Ottobre Novembre

Sanel Valles, Caracas – Venezuela

Tattoo artist che con oltre 20 anni di esperienza vi sorprenderà per le diverse tecniche con cui è in grado di esprimere il suo enorme talento, passa dal traditional giapponese ad una fortissima padronanza dei soggetti colorati come dei ritratti in bianco e nero.
Fin da ragazzino è sempre stato appassionato di arte, scultura e musica, si è innamorato dei tatuaggi quando tredicenne ad un concerto dei Guns N Roses vide il furgone di uno dei Tattoo studio del suo paese totalmente decorato con disegni di tatuaggi. Da allora scoppiò la scintilla che lo ha spinto a fare di questa sua passione per i tatuaggi la sua vita.
Sanel è un guest artist completo che con diversi passaggi negli USA e in Europa si conferma un pezzo grosso da non farsi sfuggire.
Grazie ai nostri amici di L’Ink Tattoo Studio per la possibilità.

Presente a Nessuna Lacrima Tattoo Studio il 20 e 21 Ottobre.


Federica Benedet, Tattoo Crew – Aviano (PN)

Formatasi culturalmente prima all’istituto d’arte e poi all’Accademia delle belle arti di Venezia, inizia a tatuare seguita da alcuni amici che avevano lo studio dalle sue parti. Da allora è stata una continua crescita tecnica ed artistica che ha portato Federica ad essere un’artista rispettata ed a girare diversi studi e convention.
Predilige soggetti poco convenzionali e gli animali (con i suoi adora passarci il tempo libero), oltre ad essere fortemente affascinata da soggetti realistici e dai colorati in generale.
Nel tempo libero adora fare foto e concentrarsi nel disegno, con una mano così ogni pezzo è una vera opera da ambire nella propria pelle.

Presente a Nessuna Lacrima Tattoo Studio il 23, 24 e 25 Ottobre.


HELL BOVI – Gallio (VI)/Melbourne

L’incontro con il mondo del tatuaggio è stato solo una questione di tempo, Hell dopo una formazione che l’ha portato ad innamorarsi dell’arte in ogni sua forma, prima studiando design a Firenze e poi laureandosi in pittura a Venezia, arriva a tatuare facendo tutta la gavetta già durante il periodo degli studi accademici. Negli ultimi tempi è stato all’Industrial Tattoo Shop di Diamond Creek vicino a Melbourne per affinare ancora di più le sue tecniche.
Predilige lo stile realistico e la ritrattistica che si spinge a reinventare. Coltiva un interesse per il “New School americano”. Jeff Gogue è il suo tattoo artist di riferimento, il più completo del panorama.
Per Hell la musica è importante per rilassarsi e per mantenere costante l’ispirazione, perciò a seconda dei momenti la alimenta con Mozart per poi passare alla dubstep, finendo al psychobilly.
Per non parlare di Johnny Cash.
Se passa più di un giorno senza tatuare si sente male, probabilmente si incazza pure.
Professionalmente Nessuna Lacrima si è trovata benissimo a collaborare con questo artista tanto simpatico quanto incredibilmente professionale nell’attività in studio.

Presente a Nessuna Lacrima Tattoo Studio solo richiesta per overbooking.


Mattia “Giks” Esposito, Mr Jack Tattoo – Roma

Mattia è un giovanissimo artista romano, formatosi come apprendista sotto tatuatori più esperti.
Fina dal primo momento si è interessato al tatuaggio tradizionale perché lo trova lo stile più affine al suo modo di essere: chiaro, diretto e solido.
Parallelamente alla sua carriera di tatuatore ha continuato a sviluppare le arti pittoriche, in particolare tutte quelle legate alla street art e ai graffiti, mondo da cui trae ispirazione quotidianamente per i suoi soggetti.
Ultimamente ha partecipato alla convention di Torino e precedentemente a quelle di Sanremo, Milano e Amsterdam, accompagnando lo studio.
Il contesto ideale per disegnare? – “Quando sono solo e con la musica adatta alla situazione”.

Presente presso Nessuna Lacrima Tattoo Studio il 20, 21 e 22 Novembre.

« Previous Post
Next Post »

Nessuna Lacrima Tattoo Studio

Via Brega 126
36027 - Rosà (VI)
P.IVA IT04744970288
Privacy & Cookie Policy

Contatti

Tel: +39 324 6251354
Email: nessunalacrima@libero.it

Orari

Lun: 10.00 - 20.00
Mar: 15.00 - 20.00
Mer: 10.00 - 20.00
Gio: 15.00 - 20.00
Ven - Sab: 10.00 - 20.00