X

Menu

Proteggi il tuo tatuaggio

Proteggi il tuo tatuaggio

Non è mai troppo tardi per prendersi cura del proprio tatuaggio, in particolare dopo mesi di sole, sabbia e acqua salata. La pelle ha bisogno di essere idratata, i tatuaggi così avranno colori più uniformi e i pigmenti continueranno a reagire al meglio.

Noi di Nessuna Lacrima Tattoo Studio abbiamo testato diversi prodotti per garantire ai nostri clienti il meglio per la cura del pezzo, traditional, dot work, tribale o geometrico che sia. Il tatuaggio è vivo, nel tempo si fissa sulla pelle in modo impercettibile, cambia le sfumature, perché soggetto all’aria, al sole e a tutti quei prodotti aggressivi verso la pelle che usiamo ogni giorno per lavarci.
Abbiamo capito inoltre le esigenze di chi conduce una vita attiva e non sopporta l’uso di prodotti che ungono e macchiano i vestiti. Per questo crediamo che serva una crema che permetta alla pelle di rimanere idratata, elastica e ai colori di conservarsi vivi, brillanti e con tratti definiti a lungo nel tempo, senza ungere o macchiare.

La migliore, rigorosamente Made in Italy, è Tattoo Defender Antiossidante, che contiene antiossidanti, acido ialuronico, vitamina E e l’eccipiente brevettato Chromacare, usato in cosmetologia per la cura delle discromie cutanee come la vitiligine.
Della loro gamma di prodotti, interamente studiata per la cura del tatuaggio, che comprende anche una crema specifica per la cicatrizzazione e una protezione solare per chi sta molto al sole e deve proteggere i proprio tatuaggio, noi consigliamo l’acquisto per prendersi cura in modo ideale del proprio tatuaggio.
Potete trovarla in negozio o presso il loro sito www.tattoodefender.com.

« Previous Post
Next Post »

Nessuna Lacrima Tattoo Studio

Via Brega 126
36027 - Rosà (VI)
P.IVA IT04744970288
Privacy & Cookie Policy

Contatti

Tel: +39 324 6251354
Email: nessunalacrima@libero.it

Orari

Lun: 10.00 - 20.00
Mar: 15.00 - 20.00
Mer: 10.00 - 20.00
Gio: 15.00 - 20.00
Ven - Sab: 10.00 - 20.00